Informativa sulla Privacy

Ci impegniamo a proteggere la privacy di tutti i visitatori del nostro sito. Si prega di leggere la seguente politica sulla privacy per capire come si usa e proteggere le informazioni che fornite.

Non affittiamo, vendiamo o condividiamo le tue informazioni personali con società non affiliate o altre persone.

Possiamo raccogliere il vostro nome, titolo di lavoro, informazioni di contatto tra cui indirizzo e-mail, informazioni demografiche quali codice postale, preferenze e interessi, e altre informazioni pertinenti alle indagini del cliente e / o offerte informazioni. Questa informazione è quello di capire le vostre esigenze e offrire un servizio migliore e prodotti. E-mail promozionali saranno inviati su nuovi prodotti, offerte speciali o altre informazioni che riteniamo si possono trovare interessanti utilizzando l'indirizzo email che hai fornito. Inoltre, possiamo utilizzare le informazioni per personalizzare il sito in base ai tuoi interessi.

Abbiamo fatto ogni sforzo per assicurare che la vostra esperienza di shopping sul nostro sito è sicuro. Usiamo le più potenti Socket Layers Sicuro tecniche di crittografia (SZL) per la protezione contro la perdita, l'abuso o l'alterazione delle informazioni dell'utente. Si aggiunge semplicemente la sicurezza di tutto il flusso di dati tra il browser e il nostro sistema, quindi, dando un senso di fiducia nel fornire noi con il vostro numero di carta. In più, usiamo lo screening per frodi su Internet per proteggere le transazioni con carta di credito.

E quando si registra sul nostro sito, siete avvertiti di non scegliere una password difficile da indovinare ma facile da ricordare. Si prega di protcet le informazioni sull'account, se si trova qualsiasi shadiness sul tuo account, vi preghiamo di contattarci e controlleremo il problema per voi.

Fare riferimento al pagamento con carta di credito, si ottiene informazioni autorizzazione della carta di credito direttamente dalla banca di emissione della carta per la verifica prima di completare una transazione.

Indietro