Spedizioni e Resi

Politica di trasporto

1.Upon ricevuto il vostro ordine, inizieremo l'elaborazione che si richiede in media 1-3 giorni lavorativi. Se il tuo ordine e in magazzino e le cose vanno bene, il prodotto verro spedito fuori, e un numero di inseguimento sara trasmesso voi dopo che consegnera il vostro ordine. La spedizione richiede solitamente 5-10 giorni lavorativi. Dipende principalmente dalla zona. Se il tuo ordine e in magazzino, di solito lo ricevero in 1 settimana.
2. Spedizione e composta principalmente da via lo SME,DHL&FEDEX.

3. Spedizione gratuita in tutto il mondo.

4. Gli ordini possono essere ritardati per i seguenti motivi:

- "Bill A" e "la nave" indirizzi non sono la stessa cosa.

- L'ordine e in attesa di una approvazione del credito e la verifica.

- Un prodotto e attualmente esaurito.

- Un ordine che richiede la personalizzazione particolare.

- Un ordine viene spedito in un luogo speciale come l'Alaska, Hawaii, o APO / FPO.

Una volta che si effettua l'ordine cliccando sul pulsante "Vai alla cassa", viene visualizzata la pagina di conferma dell'ordine e un indirizzo e-mail contenente il numero d'ordine verro inviato a voi. Se non ricevi l'email di conferma, vi preghiamo di contattarci.

Politica di ritorno La vostra soddisfazione e cio che ci sforziamo di. Il nostro lavoro non finisce quando si fa clic su "buy". Come un grossista e un singolo fornitore, e il nostro business per mantenere relazioni a lungo termine con i clienti. Siamo, quindi, dedicato a seguire attraverso con il nostro servizio fino a piena soddisfazione del cliente si ottiene. Siamo consapevoli che le esigenze di ogni cliente e unico, quindi siamo pronti ad affrontare eventuali problemi che possono sorgere.

1. Siamo in grado di fornire il ritorno, scambio o il rimborso se il nostro cliente a trovare qualunque problema di qualito dopo che ricevete gli articoli da noi inviati, e se l'invio dei nostri articoli errati. In questo caso, si prega di prendere una foto delle parti problema dei prodotti e inviare e-mail a noi, dopo che confermiamo, discuteremo con voi circa la questione dei risarcimenti in dettaglio.

2. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioe non indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate. Per tutti gli acquisti di articoli che accettero solo ritorni entro 7 giorni dal ricevimento della merce.

3. I rimborsi vengono emessi nella stessa forma in cui e stato effettuato il pagamento originale e puo richiedere fino a 7-15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. NESSUN ritorno o scambio per questi prodotti una volta che sono stati utilizzati.

Indietro